Serena Pranoterapeuta

Serena Pranoterapeuta Pranoterapeuta In Occidente il termine "prana" viene definito anche "bioenergia" intesa come energia biologica emessa da sistema vivente.

La Pranoterapia è una disciplina strettamente legata alle filosofie orientali, quali l'Aurveda e la filosofia della medicina tradizionale cinese; secondo queste filosofie l'energia vitale è responsabile del mantenimento della salute, ne deriva quindi che uno squilibrio energetico determina lo stato di malessere. Il pranoterapeuta è una persona in grado trasmettere con le mani la sua bioenergia per riequilibrare la vitalità dell'utente e aiutarlo ad ottenere il ripristino del benessere. Dai testi scolastici abbiamo appreso che tutto ciò che vive cambia, e che il cambiamento comporta l'emissione di un "campo elettromagnetico". Anche l'uomo quindi, quale sistema vivente, emette un campo elettromagnetico che può essere chiamato "campo bioenergetico personale" e che può essere correlato al termine "aura" della filosofia indiana. Quando due persone si trovano vicine il loro campi bioenergetici interagiscono: questo è il concetto che sta alla base della pranoterapia, la cui pratica è attuata mediante scambio di bioenergia tra operatore e fruitore. Lo scambio avviene attraverso i campi elettromagnetici personali che si proiettano oltre il corpo materiale, ed è questo il motivo per cui non è strettamente necessario il contatto fisico. Il pranoterapeuta, per sua dote e grazie ad esercitazioni adeguate, controllare e dirigere la sua bioenergia utilizzando le mani come terminali in cui la concentra. In quest'ottica la pranoterapia può essere considerata la medicina naturale più immediata e innocua. Una cosa tuttavia deve essere chiara: alla pranoterapia l'organismo non risponde secondo le regole "causa-effetto". La durata e la frequenza delle applicazioni, i tempi, l'intensità della bioenergia sono fattori molto importanti. Solo la preparazione, lo studio e l'esperienza possono dare la sicurezza di agire da professionisti.

14/06/2024
03/05/2021

Nessuno invecchia semplicemente perché gli anni passano.
Si invecchia quando si tradiscono i propri ideali.
Gli anni possono far ve**re le rughe alla pelle,
ma la rinuncia agli entusiasmi riempie di rughe l’anima.

(Samuel Ullman)

16/11/2020

Riflettiamo

17/01/2020

Gli animali sono dotati, in genere, di un campo di energia più ampio. Questa condizione è dovuta al loro naturale istinto di sopravvivenza. Questa caratteristica li porta ad assorbire più informazioni

16/08/2019

Seguici su Salute psicofisica, trasmettiamo voglia di migliorare

24/07/2019
24/07/2019

Dirección

Maspalomas

Horario de Apertura

Lunes 15:30 - 17:30
Martes 15:30 - 17:30
Miércoles 15:30 - 17:30
Jueves 15:30 - 17:30
Viernes 15:30 - 17:30

Teléfono

338 8722338

Página web

Notificaciones

Sé el primero en enterarse y déjanos enviarle un correo electrónico cuando Serena Pranoterapeuta publique noticias y promociones. Su dirección de correo electrónico no se utilizará para ningún otro fin, y puede darse de baja en cualquier momento.

Compartir

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram