Solidarietà a Don Matteo Grazioli della Chiesa di San Rocco a Rovereto

Solidarietà a Don Matteo Grazioli della Chiesa di San Rocco a Rovereto Pagina di promozione di iniziative di preghiera in riparazione di atti sacrileghi contro la religione cattolica (v. Chiesa di S.Rocco a Rovereto il 9/1/19)

11/11/2022

“Un figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più che noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per dargli migliore esempio, per apprendere ad avere coraggio.
Sì. È questo!
Essere madre o padre è il più grande atto di coraggio che si possa fare, perché significa esporsi ad un altro tipo di dolore, il dolore dell’incertezza di stare agendo correttamente e della paura di perdere qualcuno tanto amato.
Un figlio non è nostro...
È stato solo un prestito. Il più grande e meraviglioso prestito, siccome i figli sono nostri solamente quando non possono prendersi cura di sé stessi.
Dopo appartengono alla vita, al destino e alle loro proprie famiglie.
Dio benedica sempre i nostri figli, perché a noi ci ha benedetto già con loro.”

Josè Saramago

E pensare che questa mamma aveva già fissato l'appuntamento per abortire i suoi due gemellini. Noi di Ora et Labora in D...
11/04/2022

E pensare che questa mamma aveva già fissato l'appuntamento per abortire i suoi due gemellini. Noi di Ora et Labora in Difesa della Vita l'abbiamo aiutata a superare i problemi che la stavano portando a questa drammatica decisione che ha come inevitabile conseguenza due vittime: un bambino morto e una mamma ferita per tutta la vita. L'abbiamo aiutata come abbiamo aiutato già moltissime mamme in tentazione di ab**to perchè fin dal concepimento la Vita è Sacra ed inviolabile e perchè siamo fermamente convinti che la risposta ad una gravidanza difficile è eliminare il problema, non il bambino. Ogni donna è stata creata per amare ed essere amata. La sua bontà è più grande delle difficoltà della sua situazione. Le circostanze nella vita cambiano. Una nuova vita, per quanto piccola, porta la promessa di una gioia irripetibile
Il Il giorno stesso che questa mamma ha deciso di portare avanti la gravidanza è andata a fare una visita privata da un ginecologo che le ha fatto vedere i suoi due gemellini. Come vedete dal video questa mamma si è rimasta meravigliata nel vedere i suoi bambini e sentire il battito del loro cuore (cosa che in modo vigliacco, non hanno fatto durante l'ecografia che ha eseguito nella visita in preparazione all'ab**to) e questo ha rafforzato la sua decisione di accogliere la vita che aveva in grembo. Per questo è importante rendere obbligatorio durante l'ecografia in preparazione all'ab**to far vedere il bambino e fargli sentire il battito del suo cuore che già batte a 18 giorni, questo dovrebbe rientrare a tutti gli effetti nel consenso informato per rendere la mamma consapevole della vita che porta in grembo, d'altronde perfino il dentista mostra il dente che toglie al paziente!
Vorrei ricordare che nel 2005, le statistiche del Focus on the Family, hanno dimostrato che circa l’80% delle donne che ha la possibilità di vedere una ecografia del loro bambino, decide di non procedere all'ab**to.

VIDEO- E pensare che questa mamma aveva già fissato l'appuntamento per abortire i suoi due gemellini che potete vedere nell'ecografia. Noi di Ora et Labora in Difesa della Vita l'abbiamo aiutata a superare i problemi che la stavano portando a questa drammatica decisione che ha come inevitabile cons...

10/31/2022

😇 Battesimo per i Bambini non Nati, abortiti volontariamente o spontaneamente 😇

Recita del CREDO.

O Gesù fà scendere per mezzo delle mani di San Giovanni Battista l'acqua del Giordano, la colomba dello Spirito Santo del tuo Battesimo. Quest'acqua e le gocce del tuo Sangue prezioso, o Gesù, falle scendere su ogni creaturina a cui viene tolta la vita in grembo alla madre;Ti chiedo di farlo in ogni istante di questo giorno e di questa notte, per tutti i giorni e le notti dei secoli passati, presenti e futuri. Manda, o Gesù, i tuoi Angeli a battezzare questi innocenti. Siano messi loro i nomi dei Santi del cielo, degli Angeli, degli Arcangeli, dei Cherubini e dei Serafini. Nel tuo nome, Signore, noi battezziamo queste creature di tutti i continenti, tribù, lingue, razze e popoli. Noi le battezziamo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. E ora, cari bambini innocenti, volate in Cielo e Gesù, Maria e Giuseppe vi diano tante carezze e baci. La terra vi ha rifiutato: vi accoglie il Cielo. Stendete le vostre manine innocenti dall'alto dei cieli. Fate scendere dalle vostre manine una pioggia di benedizioni, rese più potenti dal vostro martirio, sopra i vostri genitori ed i collaboratori della vostra uccisione. Noi ci uniamo a questi martiri innocenti, o Gesù, per pregare per la conversione di queste madri, padri e collaboratori che ogni giorno compiono questi gravi delitti, e al fine di ottenere dal tuo Sacro Cuore la grazia del Battesimo per tutti i bambini.

10/30/2022
10/27/2022

VIDEO: Questo bambino che cerca di proteggere Gesù mentre viene flagellato durante la Via Crucis è nato con la Sindrome di Dow, quanta dolcezza nei suoi gesti. Come tutti i bambini anche lui è capace di dare amore e di riceverlo. Eppure nella nostra civilissima Italia grazie alla legge 194 che ha...

09/18/2022
09/16/2022

Sarebbe bello introdurre anche in Italia la direttiva rivolta al personale sanitario di far ascoltare alle donne in gravidanza che vogliono ricorrere all’ab**to, il battito del cuoricino del feto o mostrare loro un segno delle funzioni vitali. Lo ha appena fatto il governo di Orban in Ungheria, dove i sinistri, in preda al panico, hanno parlato di “limitazione dei diritti” e di “preoccupanti passi indietro”. Ma si tratta solo di far toccare con mano ció che si sta realmente facendo: lì dentro c'é un essere umano, non un grumo di cellule. Tante potrebbero cambiare idea e diminuirebbe il numero degli aborti (ovviamente il tutto deve essere accompagnato con altri aiuti concreti). In questa epoca segnata da un grave processo di desacralizzazione della vita umana e di banalizzazione dell’ab**to, da giovane ricordo ai giovani che l’ab**to non è un metodo contraccettivo. Viva la vita ❤️

09/15/2022

Address

Houston, TX

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Solidarietà a Don Matteo Grazioli della Chiesa di San Rocco a Rovereto posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to Solidarietà a Don Matteo Grazioli della Chiesa di San Rocco a Rovereto:

Share

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram