Chiara Cazzulani Naturopata

  • Home
  • Chiara Cazzulani Naturopata

Chiara Cazzulani Naturopata 🌱🐾Naturopata del benessere animale
Floriterapeuta
Master Reiki e Animal Reiki
Operatrice sciamanica

COME POSSO AIUTARTI?

• CONSULENZA NATUROPATICA per animali e per umani.
• CONSULENZA FLORITERAPICA (repertorio di Bach, australiano e californiano) per gli animali, per le persone e per la coppia uomo-animale.
• Relazione empatica uomo-animale, spazio di ascolto e riflessione consapevole - Consulenze per affinare l'osservazione e la consapevolezza della relazione con noi stessi e/o
con i nostri compagni animali.
• Pratiche di riequilibrio energetico: viaggi sciamanici e trattamenti Reiki. Le mie pratiche si intrecciano tra loro e sono rivolte anche a persone che non vivono con un
compagno animale, o ad animali senza famiglia ospiti in un rifugio o canile. In base ai vostri
desideri ed esigenze, scopriamo insieme cosa è più adatto a voi.

Il 7 settembre a Pescarolo (CR) presso la Senigola - il festival Orizzonti Olistici: una giornata dedicata totalmente al...
11/08/2024

Il 7 settembre a Pescarolo (CR) presso la Senigola - il festival Orizzonti Olistici: una giornata dedicata totalmente al benessere, con tanti operatori che offrono attività e consulenze nel corso della giornata. Ci sarò anche io con le consulenze di Floriterapia. 🌷 Vi aspettiamo!

Address


Website

https://bit.ly/3TgW7py

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Chiara Cazzulani Naturopata posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to Chiara Cazzulani Naturopata:

  • Want your practice to be the top-listed Clinic?

Share

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram

Om Bau - Reiki e Fiori di Bach per gli Anima-li

Lo stato di benessere dei nostri animali non dipende solamente dalle cure materiali che riserviamo loro, ma anche dal nostro stato emotivo, poiché sono come dei diapason che risuonano e ci rimandano la nostra vibrazione interiore. Quando c’è conflitto interiore, spesso questo si fa sentire come disturbo fisico, emotivo o comportamentale. Questo vale sia per gli umani, sia per gli animali, che ci rimandano quell’immagine di noi stessi che necessita di essere migliorata e guarita.

Nutro da sempre forte compassione ed empatia per gli animali anziani, ammalati, paurosi o con esigenze particolari.

Reiki e Fiori di Bach mi hanno insegnato a guardare oltre al corpo, oltre l’apparenza, perché oltre alle malattie del corpo, oltre ai “disturbi” del comportamento e ai disagi emotivi, c’è un’Anima che splende sempre, solo che a volte se lo dimentica, ricoperta di condizionamenti che le impediscono di irradiare la sua luce. In quest’ottica, la malattia diventa un prezioso alleato (incredibile, vero?) che ci indica come correggere il tiro per ritornare sulla strada della serenità e del benessere.