14/05/2017
Lo sapevi che una volta sconfitta l'insonnia ti sentirai come il protagonista del film Limitless. Hai visto il film?
Se non ancora avuto modo di vederlo tranquillo, non te lo rovino ma ti racconto la trama in brevissimo e capirai immediatamente perché è un film che attrae tantissimo le persone…
In pratica c’è un tizio, normale, che scopre l’esistenza di una pillola “magica”. Il potere della pillola è quello di potenziare consistentemente il cervello e la velocità di pensiero di chi la assume.
Hai presente quella famosissima notizia che afferma che noi umani utilizziamo solo circa il 15% delle capacità del nostro cervello? Ok, nel film, questa fantastica pillola ti porta ad utilizzarlo al 90%.
E quindi ti senti sostanzialmente come Goku Super Sayan di quarto livello.
Bene.
Questa è più o meno la stessa identica sensazione che proverai sulla tua pelle e sul tuo cervello una volta che avrai eliminato definitivamente l'insonnia.
Ma aspetta perché c'è un MA... Un piccolo grande MA.
Sconfiggere l'insonnia NON significa che stasera prendi il sonnifero, ti addormenti e "chi s'è visto, s'è visto".
Questo, al contrario, nel lungo periodo peggiorerebbe il tuo stato di salute, deteriorando anche del tutto il tuo "sentirti in forma".
Dormire grazie all'effetto di psicofarmaci o sonniferi in genere ti allontana dalla capacità di addormentarti in autonomia rendendoti sempre più dipendente dalla sostanza psicotropa del farmaco ingerito.
Risultato? IL PEGGIORE che tu possa auspicare.
In ogni caso, nell'articolo qui sotto puoi dare un'occhiata a quali sono tutti gli effetti dei quali potrai beneficiare una volta che avrai definitivamente sconfitto l'insonnia ("definitivamente", cioè: per mezzo di una metodologia naturale che non preveda l'utilizzo di sostanza artificiali).
Buona lettura!
http://stopinsonnia.com/2017/04/12/vincere-l-insonnia/
Hai mai pensato a cosa potresti fare se avessi il cervello potenziato come in Limitless? Vincere l'insonnia crea più o meno questo fenomeno, ecco il perché.