Kosmolight Canale Armonico è un progetto olistico per la prevenzione e il sostenimento di equilibrio e armonia in tutte le arene di vita. Curata da Elisa Naike.

Utilizza musica, arte, trattamenti e seminari in natura per anima e corpo. "La Morte è solo l'inizio del secondo tempo" canticchiava Lucio Dalla. Conoscendo la morte non sprechiamo la vita. La luce più profonda si trova nel buio più oscuro e l'oscurità, o meglio ciò che non vogliamo accettare, è fonte di rinnovamento e di trasformazione. Queste energie sono potenziali dello stesso movimento ciclico e possono essere espresse e donate. L'ascolto e l'empatia evolutiva sono strumenti preziosi per riconoscere l'importanza della fragilità, della caduta e per sentirsi meno soli nell'affrontare l'ignoto. La gioia e l'entusiasmo della vita vengono nutrite dall'accettazione della morte. Kosmolight, A.P.S. (associazione di promozione sociale) in campo olistico, riconosciuta dalle libere forme associative del comune di Bologna, attraverso le sue operatrici Elisa Naike e Federica, porta l'intento di favorire il passaggio verso la luce e offrire aiuto e guida nel dono della morte che porta nuova vita.

Adresse

Kals-Am Großglockner

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Kosmolight erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram