Tiziana Cerquetti "Prendersi cura di Sé"

Tiziana Cerquetti "Prendersi cura di Sé" Non c’è niente di più bello che prendersi cura di sé, ritagliandosi un momento di benessere e relax in cui godersi un viaggio nel mondo dei massaggi.

03/12/2023
Dopo lo stress delle feste, ci vuole RELAX...PENSACI
14/12/2015

Dopo lo stress delle feste, ci vuole RELAX...PENSACI

Domenica di Carta, altri Origami ....
07/12/2015

Domenica di Carta, altri Origami ....

...E questi sono per voi...
04/12/2015

...E questi sono per voi...

02/12/2015

Stavo pensado...quando dico così alcuni si preoccupano :-) , no, invece è una cosa carina!! E' rivolta a tutti i miei amici che non sono di Roma, che sono sparsi quà e là in Italia e nel mondo. Pensavo...Amici, avete amici a Roma? Volete fare loro un regalo? Beh, cosa aspettate, regalategli un Massaggio!! Non dovrete girare per trovare il regalo giusto, che magari poi finirà in cantina. Non dovrete impacchettarlo e fare la fila alla posta per spedirlo e chissà se mai arriverà per tempo!! Magari lo riceve a Pasqua!! Qualcuno penserà, ma noooo, a Natale è bello avere pacchetti da scartare!! Ma sentite a me...chi riceve un Massaggio se ne frega del pacchettino, della carta colorata e del nastrino, l'unica cosa che vuole è..."farsi mettere le mani addosso" al piu prestoooooo!!! Vabbè l'ho detto!
Buonanotte a tutti!! x x x

Il regalo che ognuno vorrebbe...relax, relax, relax
01/12/2015

Il regalo che ognuno vorrebbe...relax, relax, relax

Eccoli quì, ma ne sto facendo altri!! Ah, dimenticavo...ci sarà anche un bel regalino per tutti!
01/12/2015

Eccoli quì, ma ne sto facendo altri!! Ah, dimenticavo...ci sarà anche un bel regalino per tutti!

01/12/2015

Eccomi, buongiorno a tutti!! Appena sono entrata su FB, si è aperta una finestra con scritto "101 persone ti aspettano da un pò" E' verooooo!! Scusate ma ho preparato tante cose carine per Voi, per Natale...vado? Ok, innanzitutto l'offerta Natalizia è la seguente: "ACQUISTANDO UN MASSAGGIO, IL SECONDO COSTA LA META'" Vale a dire che se volete fare un massaggio, Kobido o Spazzolatura o Relax, potrete acquistarne un altro a vostra scelta, magari da regalare, a META' PREZZO!!! E quello che regalerete e quì mi ripeto, verrà racchiuso in un biglietto o scatolina Origami!! Insomma una vera "Chicca". Chiamatemi al più presto! Vi aspetto! E vi ricordo che "Regalare un Massaggio è un gesto d'affetto fatto con il

Eccoli, gli origami che racchiudono "Il Messaggio del Massaggio"
23/11/2015

Eccoli, gli origami che racchiudono "Il Messaggio del Massaggio"

23/11/2015

Ah!!! dimenticavo...Natale è vicino e tra un pò vi ritroverete a vagare dentro centri commerciali affollatissimi, alla ricerca di regali originali e particolari. Beh!! Regalate un massaggio...chi non vorrebbe riceverlo????

23/11/2015

Ciao a tutti, non ci troviamo quì da un pò! E questo perchè l'evento della Spazzolatura ha avuto un bel successo, molte persone hanno voluto provare questo particolare massaggio ed è stato amore al "primo tocco di spazzola" al punto che in tanti hanno pensato di regalare questa "magica coccola" ad un'amica o alla persona amata!! Ora sto pensando di organizzare un altro evento e siccome la notte porta consiglio, sicuramente domani, quì...ci saranno delle belle ed invitanti novità. Buonanoootteeee!!!

05/11/2015

Per i più curiosi o semplicemente attenti alla qualità...

Fieno Höbe Pergh

L’Altopiano di Asiago racchiude come in un prezioso scrigno un tesoro traboccante di erbe, fiori, piante, frutti dalle benefiche proprietà. È una vera e propria farmacia che la Natura mette a nostra disposizione per ritrovare il benessere e trae la sua forza dal terreno in cui cresce ricco di minerali e dall’aria particolarmente salubre.
Sono molte le piante officinali che troviamo allo stato spontaneo come l’Achillea, l’Equiseto, l’Arnica, l’Iperico, la Menta, il Timo, la Malva, l’Ortica, la Primula, ma quella che maggiormente caratterizza i prati dell’Altopiano è il Tarassaco, pianta dalle molteplici virtù, rigonfia di principi attivi altamente funzionali.
In primavera, le verdi distese ricoperte dall’incantevole manto giallo dei fiori sbocciati dal Tarassaco, offrono la visione di un paesaggio unico e indimenticabile.
L’erba utilizzata dalla Höbe Pergh proviene da prati e pascoli situati in zone incontaminate tra i 1000 e i 1300 m di altitudine.
I contadini la falciano a mano al mattino presto, quindi viene fatta arieggiare ed asciugare sui campi prima di essere trasportata in covoni aperti dove rimane a completare l’essiccazione.
In questo modo il fieno dell’Altopiano di Asiago mantiene intatte tutte le sue proprietà e principi attivi contenuti e ora, grazie ai prodotti estetici Höbe Pergh, disponibili a tutti i professionisti del benessere e della bellezza.
I benefici del fieno per migliorare determinati inestetismi sono molteplici e straordinari, indicati particolarmente nei casi di tensioni, rigidità muscolari, cellulite ed adiposità localizzate, ristagni linfatici, gonfiori agli arti inferiori, perdita di tono ed elasticità, inestetismi ed impurità cutanee.

Endereço

Fortaleza, CE

Notificações

Seja o primeiro recebendo as novidades e nos deixe lhe enviar um e-mail quando Tiziana Cerquetti "Prendersi cura di Sé" posta notícias e promoções. Seu endereço de e-mail não será usado com qualquer outro objetivo, e pode cancelar a inscrição em qualquer momento.

Compartilhar

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram