Med Therapy da Cristina

Med Therapy da Cristina Massaggiatrice medicale riconosciuta dalle casse malati complementari. Il trattamento dipende dai problemi del pz perciò viene adeguato in base alla necessità.

Diplomata nel 2013 presso la Scuola Superiore Medico di Lugano quale Massaggiatrice Medicale con Attestato Professionale Federale. Nel Marzo 2014 ho iniziato a lavorare come Massaggiatrice Medicale indipendente presso l'Accademia di Bellezza di Giubiasco. Da aprile 2016 lavoro, sempre come indipendente, presso l'estetica Endless di Paola Taborelli in centro a Giubiasco. Terapie:
Massaggio Medicale -> può essere applicato su tutto il corpo (cervicali, schiena, braccia, gambe e piedi). Linfodrenaggio Manuale -> utilizzato soprattutto in caso di problemi di ritenzione idrica, ma spesso utilizzato anche in caso di gonfiori dovuti a traumi oppure in caso di malattie o gravidanza. Riflessologia Plantare -> consiste nell'individuare a livello dei piedi i punti riflessi di tutto il corpo e i possibili problemi. Massaggio in Gravidanza -> Combinazione di trattamenti adattati alle necessità della futura mamma. Variabili: linfodrenaggio manuale, massaggio circolatorio, massaggio schiena, spalle e cervicali, riflessologia plantare. Massaggio neonato -> il massaggio viene svolto con l'olio o la crema, a seconda dalla scelta della mamma. Durante il massaggio la mamma potrà imparare come coccolare al meglio il proprio bimbo/a a casa, con con un bel massaggio.

Sono chiusa per vacanze fino al 10.11 compreso. Buona settimana a tuttiCristina Guazzone-Rebozzi
31/10/2025

Sono chiusa per vacanze fino al 10.11 compreso.
Buona settimana a tutti
Cristina Guazzone-Rebozzi

Riconoscimento casse malati complementari 💪🏼
17/10/2025

Riconoscimento casse malati complementari 💪🏼

17/10/2025

        Cristina Guazzone-Rebozzi
25/09/2025

Cristina Guazzone-Rebozzi

Oggi chiusa per formazione continua      Cristina Guazzone-Rebozzi
22/09/2025

Oggi chiusa per formazione continua
Cristina Guazzone-Rebozzi

31/08/2025

Ancora qualche disponibilità questa settimana.

Adresse

Via Monte Ceneri 4. 1
Giubiasco
6512

Öffnungszeiten

Montag 09:45 - 14:45
Dienstag 13:00 - 19:00
Mittwoch 08:00 - 13:00
Donnerstag 12:00 - 18:00
Freitag 08:00 - 13:00

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Med Therapy da Cristina erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Med Therapy da Cristina senden:

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram

Kategorie