26/01/2022
BIORISONANZA BICOM
LA VIA DELLA GUARIGIONE INTERIORE
Questa metodologia permette un profondo ascolto di se stessi, pari a quello raggiungibile attraverso la meditazione e il training autogeno fnalizzato alla guarigione consapevole, sperimentando la gioia interiore, quella più autentica. Tale “stato di grazia”, aiuta profondamente le persone a ottenere una sana trasformazione di ciò che nel presente non è più utile, inducendole a trovare clama e serenità, un miglior benessere generale e ua migliore qualità di vita nella quotidianità. Si otterranno così cambiamenti migliorativi in diversi ambiti.
La biorisonanza rappresenta un fondamentale ausilio per le problematiche psicofisiche, in particolare:
➢ Dolori
➢ Depressione
➢ Insonnia
➢ Stress
➢ Ansia
➢ Eczemi e psoriasi
➢ Cefalee
➢ Stanchezza cronica
➢ Paure
➢ Attacchi di panico
➢ Crampi
➢ Indebolimento del sistema immunitario
➢ Reumatismi
➢ Virus
Lo spettro di applicazione di questa metodica risulta ancora più ampio. Inoltre è un importante supporto anche per patologie più complesse, se inserito in un percorso terapeutico completo
Grazie all’annullamento di frequenze di disturbo provenieni dall’ambiente esterno e alla correzione di quelle interne si possono allentare le tensioni muscolari associate allo stress e favorire il rilassament muscolare che permette di effettuare una buona respirazione e una maggiore ossigenazione nei polmoni e nei tessuti, facilitando così il metabolismo cellulare e l’eliminazione delle sostanze di scarto. Si migliora inoltre la qualità dei tessuti prevenendo infortuni e diminuendo i tempo di recupero in caso di lesioni.
Con la biorisonanza si ottengono notevoli miglioramenti anche nei casi di carenze immunitarie e nel trattamento delle allergie alimentari, inalative o da intossicazione.
(Ivana Ferraro – Naturopatia Quantica – uno editori)
PER INFORMAZIONE CHIAMATEMI – 079 651 44 42 Ornella