04/11/2025
È ancora possibile iscriversi alla conferenza gratuita "Benessere e qualità di vita dopo le terapie - Opportunità e supporti per il paziente", aperta sia ai professionisti che alla popolazione. Scopri di più: https://eventi.eoc.ch/cpsi/
Novembre è, in tutto il mondo, il mese dedicato ad iniziative per sensibilizzare la popolazione sulla salute e il benessere maschile e l’importanza della prevenzione nella lotta al tumore alla prostata.
In questo contesto, PROCASI, Associazione per l’informazione sul cancro alla prostata e il sostegno a pazienti e familiari della Svizzera italiana, il Centro Prostata della Svizzera Italiana (CPSI) e l’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) hanno unito le forze per organizzare un momento informativo al quale siete cordialmente invitati.
Ospedale Regionale di Lugano, Civico - Aula Magna
Mercoledì 5 novembre 2025 - Dalle 18h00 alle 20h30