Progetto GAYA - Sedute individuali e Corsi

Progetto GAYA -  Sedute individuali e Corsi Sessioni individuali e corsi. Life & Job Coaching, Logosintesi, Metodo Grinberg, Riflessologia olistica, Reiki, Logocostellazioni, Tecniche di respirazione

07/11/2024

Circondati di donne forti, donne più belle di te, più intelligenti di te, e non invidiarle, ammirale.

Circondati di donne brave che sappiano ascoltare, che sappiano fregarsene, dalle quali impari a relazionarti con il mondo, donne che ti insegnano il loro potere.

Circondatevi di donne per tessere una rete invisibile, una rete per altre donne, per non farle cadere, per far sentire l'abbraccio collettivo, per non sentirsi sole o pazze.

Circondatevi di donne che abbracciano la loro ombra, che non chiedono scusa per essere leggere, che sono consapevoli della loro bellezza e che sono vive.

Circondatevi di donne irriverenti e coraggiose, donne combattenti che aprono la strada e abbattono muri, donne di riferimento, donne che non chiedono permesso, che costruiscono le loro case con le stesse mani, con cui cullano e accarezzano.

Circondatevi di donne che vi aiutano a vivere come siete, che vi donano sicurezza e affetto, che vi ricordano che sono tutte una cosa sola.
- MonolituM

Cristina Finelli
Percorsi di Cambiamento ed Evoluzione Personale

Scarica il mio Ebook gratuito " Il Viaggio Inaspettato" su www.cristinafinelli.com

06/11/2024

La natura ci sta chiedendo di abbracciare gli alberi ❤️

05/11/2024

Gli uomini restano dove hanno pace,
e le donne generano pace dove vengono trattate bene.

05/11/2024

“Disse la vecchia guaritrice dell’anima: non fa male la schiena, fa male il carico. Non fanno male gli occhi, fa male l’ingiustizia. Non fa male la testa, fanno male i pensieri.
Non fa male la gola, fa male quello che non si esprime o si esprime con rabbia. Non fa male lo stomaco, fa male quello che l’anima non digerisce. Non fa male il fegato, fa male la rabbia. Non fa male il cuore, fa male l’amore, Ed è proprio lui, l’amore stesso, che contiene la più potente medicina.”

Ada Luz Marquez

05/11/2024
02/11/2024

Louise Hay disse una volta: "Non incolperei i nostri genitori. Siamo tutti vittime di vittime, e loro non potevano in alcun modo insegnarci qualcosa che non sapevano. Se tua madre non sapeva amare se stessa, e nemmeno tuo padre, era impossibile che ti insegnassero ad amarti; stavano facendo tutto il possibile con ciò che avevano imparato da bambini. Se vuoi capire meglio i tuoi genitori, chiedi loro di parlare della loro infanzia; e se li ascolti con compassione, scoprirai da dove provengono le loro paure e rigidità."

Louise Hay (1916-2017)
Hay è stata una scrittrice e conferenziera statunitense.

Adresse

Vicolo Busi
Lugano
6824

Öffnungszeiten

Dienstag 09:00 - 17:00
Mittwoch 09:00 - 17:00
Donnerstag 09:00 - 17:00
Freitag 09:00 - 17:00

Webseite

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Progetto GAYA - Sedute individuali e Corsi erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Progetto GAYA - Sedute individuali e Corsi senden:

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram