03/11/2025
Ognuno e ognuna di noi può fare la sua parte per tutelare la salute e il benessere delle persone più giovani. In particolare, personale di vendita e gerenti hanno un ruolo decisivo.
Per questa ragione, offriamo 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶, 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 e realizziamo 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 rivolti a tutte le realtà del territorio che lo desiderano. Inoltre, allestiamo stand informativi in occasione di eventi o manifestazioni temporanee.
👉 https://www.radixsvizzeraitaliana.ch/pagine/protezione-giovani/formazione-del-personale-vendita
È importante impegnarsi per garantire il rispetto delle disposizioni legislative riguardanti alcol, tabacco e derivati, sigarette elettroniche e tutti i prodotti simili per contenuto o modalità di consumo. In Ticino, lo ricordiamo, la vendita di tutti questi prodotti è vietata a persone minori di 18 anni.
🎨 Christian Demarta – 𝘦𝘶𝘳𝘦𝘬𝘢