Christelle Lardé - Operatrice Olistica

Christelle Lardé - Operatrice Olistica Insegnante certificata di Yoga Hatha Vinyasa con Master in Yoga Bimbi
Insegnante di Yoga Mamma e Beb

Adresse

Massagno

Telefon

+41796791159

Webseite

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Christelle Lardé - Operatrice Olistica erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Christelle Lardé - Operatrice Olistica senden:

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram

Chi è Christelle

Buongiorno a te, eccomi qui che ti annoierò un po’ con la mia storia per farti capire come sono arrivata ad essere chi sono oggi, a insegnare yoga, fare trattamenti di vario tipo ed essere un’esperta di alimentazione salutare. Pronto? Bene, partiamo! Mi chiamo Christelle, sono nata a Lugano da mamma ticinese e papà francese. Quando avevo tre anni ci siamo trasferiti per motivi lavorativi di mio padre a Maloja, nei Grigioni e lì sono rimasta fino ai 20 anni. Durante la mia adolescenza ho sofferto di bullismo per molti anni, cosa che ha lasciato strascichi e ferite aperte per parecchio tempo. Potrà sembrarti strano, ma sono molto grata di aver vissuto quest’esperienza perché è ciò che ha fatto nascere in me la voglia di cambiare le cose, di fare qualcosa per aiutare le persone ad essere più felici, di aiutare chi vive in situazioni ingiuste. Per questo motivo dopo il liceo ho deciso di tornare a Lugano per studiare lavoro sociale alla SUPSI, pensando che così sarei riuscita a salvare il mondo. Ovviamente, molto ingenuamente, non avevo ancora realizzato che la prima persona da salvare ero proprio io.

Devo dire che sono stata molto fortunata, perchè grazie a mia madre, che negli anni si era avvicinata al “mondo spirituale” e delle cure alternative ho iniziato a fare dei lavori su me stessa, principalmente attraverso la Metamedicina.

Dopo essermi laureata, ho lavorato per due anni come educatrice. Da fuori la mia vita poteva sembrare perfetta, avevo un lavoro ben pagato, il mio appartamentino, un fidanzato con il quale dovevo sposarmi, la macchina, un gatto… che mai avrei dovuto desiderare di più dalla vita no?! Eppure sai cosa ti dico? Io non ero felice. Per niente. Ero irrequieta, mi sentivo incompleta, piena di insicurezze, paure, complessi, rabbia, non ero contenta della mia vita insomma. E accontentarsi di sicuro non fa parte di me.

Ti ho già stufato? Spero di no, se sei curiose di sapere di più continua a leggere, perché per quel che mi riguarda la mia vera vita è iniziata in quel momento.