02/11/2022
..parlando di Nutripuntura oggi ...."GIORNO DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI", per ricordare che ogni evento della nostra vita, come un lutto, può essere elaborato, accettato, custodito nel cuore e trovarvi Pace, Serenità, Coerenza...= essere unito bene insieme, con il cuore, la mente e la nostra anima.
Succede a volte che un lutto, la perdita di una persona cara, un trauma, rimanga nella nostra memoria cellulare per anni " luce" e la persona ne soffra coscientemente oppure inconsciamente, mettendo in atto modalità sue di "sopravvivenza" al dolore della perdita subita. Nella mia pratica professionale ho potuto aiutare così tante persone che hanno subito dei lutti recenti ma anche avvenuti anni e anni prima, grazie a questo metodo, con i NUTRI andiamo a " cambiare" la memoria delle nostre cellule, ogni NUTRI è come una lettera dell'alfabeto e trasmette una informazione cellulare, l 'insieme di diversi NUTRI, formano una" frase coerente".
Una volta integrata l'informazione data da una sequenza di Nutri, la persona ritrova il suo equilibrio. Tornando a stare bene, in armonia con la Vita, con l'animo in pace e serenità nel cuore che gli permetterà di esprimersi e affrontare le esperienze della vita in tutte le sue forme.
Ma attenzione, "cambiare una memoria cellulare" non vuol dire "dimenticare", nel caso di un lutto, la persona che "ha lasciato il suo corpo terreno" non sarà mai dimenticata, resterà sempre vicina a noi seppure in altra dimensione e il suo amore lo sentiremo sempre.
Sono Anna Rickenbach–De Vita, terapista complementare, nutripuntrice, floriterapeuta. Riconosciuta dalla cassa malati complementare, esercito da oltre 20 anni nel mio studio a Massagno dove pratico diverse metodologie di massaggi terapeutici. Buongiorno Signora Anna, cos’è la Nutripuntura® ? ...