10/02/2026
Da dove cominciare..? Mettiamola così, sono mesi che sto lavorando a dei progetti e delle nuove idee, anche qua sui social, ma da settimane sono “ferma” dentro ad un silenzio spaventoso… Negli ultimi anni, tra pandemie che hanno diviso una società, genocidi ammessi e concessi, abusi sex¥ e violenze su bambini alla mercé delle ricchezze mondiali, odio e discriminazione dietro ogni angolo… mi devo fermare, devo riflettere, devo comprendere.
Personalmente ho un’opinione molto chiara e so quanto sia importante proprio ora restare centrati, senza negare le verità. Non sto oscillando, in nessun modo. MA! Non sono più convinta di voler condividere il mio sapere, le mie tecniche, la “guarigione”, i percorsi di crescita, ecc. su una piattaforma che NON merita contenuti del genere.
Perlopiù anche il consumo di informazioni, anche se utili o (ancora peggio) piene di atrocità, in questa forma ci sta lobotomizzando tutti.. E non sono più convinta, inizio a non crederci più.
FERMI! Credo in ciò che faccio, in ciò che condivido e in ciò che vivo, ma FUORI da qua.. nella REALTÀ, per persone VERE, per anime VIVE.
E quindi ora devo davvero chiedermi come voler procedere… a chi e come dare le informazioni.
In tutta onestà, voi cosa fareste? Come vi sentite a riguardo?
Vi leggo!
Come un faro nel buio
Nicole
•
•
•
’anima