Petra Fantozzi - Counseling & Fotografia Emozionale

Petra Fantozzi - Counseling & Fotografia Emozionale Il Counseling Olistico e la Fotografia Emozionale sono gli strumenti che utilizzo per facilitare la

🌿✨ Continua la collaborazione con il Giardino di Cri Follonica al tramonto: due eventi speciali, dedicati a due elementi...
10/09/2025

🌿✨ Continua la collaborazione con il Giardino di Cri Follonica al tramonto: due eventi speciali, dedicati a due elementi solo in apparenza lontani ma in realtà profondamente complementari… l’Acqua e il Fuoco.

💧🔥 Due serate per incontrarli, ascoltarli e soprattutto sentirli nel corpo, lasciando che la loro energia ci guidi e ci trasformi.

Se ti risuona e vuoi vivere questa esperienza, vieni con noi.

🍹Dopo la pratica, faremo un delizioso e super godurioso aperitivo vegetariano preparato da Cristina e le sue fatine 🧚🏼

Per favore prenota in anticipo 🙏🏽 ✨

Da quando sono in Maremma il mio corpo si è risvegliato.Come se si fosse attaccato a una presa, ritrovando il suo incast...
27/08/2025

Da quando sono in Maremma il mio corpo si è risvegliato.
Come se si fosse attaccato a una presa, ritrovando il suo incastro naturale.
Un risveglio profondo, un radicamento che mi ha ricordato che il corpo e il respiro sono i nostri strumenti più potenti e antichi.

Da qui partiamo insieme: dal corpo, dal respiro, dall’ascolto.
Per ritrovare il nostro spazio interiore e la nostra forza vitale.

💫 Ti va di imparare ad usarli con me?
✨ 29 Agosto · , Orbetello ✨
Ci vediamo lì..

AperinSé è un’esperienza leggera ma profonda, pensata per aiutarti a riconoscere come funziona il tuo stress, cosa succe...
23/08/2025

AperinSé è un’esperienza leggera ma profonda, pensata per aiutarti a riconoscere come funziona il tuo stress, cosa succede nel tuo corpo e nelle tue emozioni, e come puoi tornare a uno stato di equilibrio in modo semplice e naturale.

Attraverso piccoli esercizi di consapevolezza, facili da ripetere anche a casa nei momenti difficili, scoprirai come rilassare il corpo e il sistema nervoso in pochi minuti, come osservare senza giudizio ciò che senti e come ritrovare centratura anche nelle giornate più caotiche.

Le date:
- Lunedì 01 settembre: Sento il linguaggio del mio respiro
- Giovedì 11 settembre: I Colori del mio Corpo
- Giovedì 18 settembre: Sciogli i nodi e crea spazio
- Giovedì 25 settembre: Danza e Vola

Tutto questo mentre ti godi il tramonto, un aperitivo in riva al mare e un tempo dedicato solo a te.
Un incontro per sentirti meglio nel corpo e più in pace con le tue emozioni.
Perché il benessere non ha bisogno di essere complicato.

Uno splendido viaggio al tramonto in partenza da Settembre...
23/08/2025

Uno splendido viaggio al tramonto in partenza da Settembre...

Adresse

Neukölln

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Petra Fantozzi - Counseling & Fotografia Emozionale erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Petra Fantozzi - Counseling & Fotografia Emozionale senden:

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram

Metodo Fotografia Emozionale

Nel Metodo di Fotografia Emozionale non c’è giusto, non c’è sbagliato, non c’è una tecnica che si deve sapere e non c’è una macchina fotografica da possedere.

Ci sei tu, ci sono e il mio vissuto. Il metro di giudizio classico decade completamente e viene rimpiazzato dall’esperienza espressiva. Esiste solo questo attimo esattamente cosi com’è, il presente, il respiro, io.

E la tecnica? C’è, ma viene dopo e si può imparare. Ma prima di tutto c’è il tuo messaggio… quello è unico, prezioso e vuole uscire. È il tuo stile, il tuo linguaggio, il tuo cuore.

Il percorso è aperto a chiunque voglia esplorare il dentro, il fuori, il silenzio, la confusione, il corpo, la mente, a tutti i curiosi che vogliono sperimentare un modo di fotografare che stravolge i canoni classici, ai professionisti dell’obiettivo, agli amatori con il cellulare… insomma a chiunque volesse mettersi in gioco.