CLASSI DI BIOENERGETICA ON LINE
SEDUTE DI BIOMAGNETISMO INTEGRALE E COACHING
SCUOLA DI BIOMAGNETISMO
17/07/2021
In questo video troverai una lezione (quasi) completa di Bioenergetica in cui potrai migliorare il tuo radicamento a terra con molti esercizi di Grounding e poi troverai una riprogrammazione dell'Inconscio molto profonda. Avrai modo quindi di liberare un emozione "negativa" che ti condiziona la vita da molto tempo. Le nostre programmazioni inconsce guidano la nostra vita fino al momento in cui non ne prendiamo consapevolezza e le riprogrammiamo con emozioni potenzianti e più utili per noi!
In questo video troverai una lezione (quasi) completa di Bioenergetica in cui potrai migliorare il tuo radicamento a terra con molti esercizi di Grounding e ...
16/07/2021
Perché non riesci a dimagrire, smettere di fumare, trovare un compagn@ o raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi? E se ci riesci... perché è così difficile?
Prendi il comando della tua vita con il Biomagnetismo Integrale liberandoti di programmazioni inconsce ed emozioni intrappolate.
Perché non riesci a dimagrire, smettere di fumare, trovare un compagn@ o raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi? E se ci riesci... perché è così difficile?P...
15/07/2021
Un mistico sufi visse tutta la sua vita felice, per 70 anni la gente l'aveva osservato e non l'aveva mai visto infelice, per cui un giorno gli fu chiesto: “Qual è il segreto della tua felicità?”. Rispose: “Non esiste alcun segreto. Ogni mattina mi sveglio, medito per 5 minuti e poi dico a me stesso -ascolta adesso hai 2 possibilità... puoi essere infelice oppure puoi essere sereno, scegli!- e scelgo sempre di essere sereno. Tutte le alternative sono aperte, scegli di essere sereno. Ci sono persone che riescono ad esserlo anche se messe in prigione, mentre ci sono persone che sono infelici anche quando vivono in palazzi di marmo. Dipende tutto da te”.
(continua a leggere nell'articolo qui sotto)
“L'unica rivoluzione possibile è assumersi l'intera responsabilità, io sono la causa della mia sofferenza e di conseguenza posso essere la causa della mia beatitudine”.
14/07/2021
Sei una persona empatica, estremamente sensibile, senti in maniera troppo forte i sentimenti degli altri tanto da oscurare i tuoi, sei la spalla su cui piangere, sei quella persona che si prende cura degli altri, tu ci sei sempre, sei disponibile, senti di dover compiacere gli altri. Magari ti è capitato anche di sentirti egoista quando hai provato a prenderti cura di te e quindi sei tornat* molto presto a direzionare la tua energia e il tuo tempo verso gli altri. E per finire come ciliegina sulla torta, ti senti in colpa quando pensi a te stess* e ti senti sempre in colpa a sentirti felice se gli altri non lo sono.
Se ti sei riconosciut* in questa descrizione guarda questo video fino in fondo per Riprogrammare questa Programmazione Inconscia che ti fa perdere di vista te stess* e la tua Missione!!
In questo video troverai una riprogrammazione profonda per ricominciare ad Amarti e a metterti al centro... potrai sempre aiutare gli altri ma svolgendo la tua Missione!!
Sei una persona empatica, estremamente sensibile, senti in maniera troppo forte i sentimenti degli altri tanto da oscurare i tuoi, sei la spalla su cui piang...
13/07/2021
Non puoi cambiare ciò che non accetti e non ami... che sia dentro o fuori di te!!!
Vai a leggere l'articolo qui sotto per approfondire....
Per ti**re fuori il nostro enorme potenziale, per ritornare ad essere noi stessi, è necessario fare il processo opposto: partire da uno spazio di accettazione e di amore incondizionato, quindi inclusivo, non esclusivo.
12/07/2021
HAI MAI PROVATO UNA SEDUTA A DISTANZA?
Entra nel mondo delle sedute a distanza guardando questo video. Un mondo poco conosciuto, ma che promette di crescere sempre di più... non potrebbe essere diversamente visto l'enorme potenziale e i risultati che si ottengono.
La fisica quantistica dimostra che non c'è separazione.
Come avviene una seduta a distanza di Biomagnetismo Integrale?
Praticamente come una seduta presenziale, si utilizza lo stesso protocollo di biomagnetismo e a traverso il test di kinesiologia possiamo individuare gli squilibri della persona e realizzare un trattamento energetico come se la persona fosse in studio.
Entra nel mondo delle sedute a distanza guardando questo video. Un mondo poco conosciuto, ma che promette di crescere sempre di più... non potrebbe essere di...
10/07/2021
In questo video troverai una lezione completa di Bioenergetica dove potrai prima lavorare sul tuo Radicamento per fortificare le tue basi e poi lavorare sulla Paura con esercizi e Riprogrammazione. Buona Pratica!!
In questo video troverai una lezione completa di Bioenergetica dove potrai prima lavorare sul tuo Radicamento per fortificare le tue basi e poi lavorare sull...
09/07/2021
La paura del giudizio deriva da 1 dei 3 veleni principali: IL BISOGNO DI APPROVAZIONE (per inciso gli altri sono Il bisogno di Controllo e Il bisogno di Sicurezza).
Il lato luminoso (c’è sempre!) di tutto questo è il desiderio di condivisione, di essere amati e di sentirsi uniti agli altri.
Ogni volta che ci relazioniamo con gli altri guidati dalla paura del giudizio o dal bisogno di approvazione, qualsiasi cosa faremo si rivelerà controproducente e il risultato sarà quello di sentirci sempre più separati dagli altri. La convinzione di fondo è che così come siamo non andiamo bene e nessuno ci amerà se siamo noi stessi e questo ci spinge, più o meno consapevolmente, a non essere autentici e questo non farà altro che farci ottenere il risultato opposto alimentando sempre di più la nostra “fame” di approvazione e creando un circolo vizioso che ci allontanerà sempre di più da noi stessi e dall’Amore.
(continua a leggere nell'articolo qui sotto)
Ogni volta che ci relazioniamo con gli altri guidati dalla paura del giudizio o dal bisogno di approvazione, qualsiasi cosa faremo si rivelerà controproducente e il risultato sarà quello di sentirci sempre più separati dagli altri. La convinzione di fondo è che così come siamo non andiamo bene ...
08/07/2021
Quando sopraggiunge l'ansia prende in mano il comando della tua vita al posto tuo?
Guarda questo video per comprenderla in profondità e imparare finalmente a gestirla. Imparare la gestione emotiva è fondamentale per avere un buon equilibrio e metterci alla guida della nostra vita. Ansia: ecco finalmente un manuale di istruzioni per te!
Quando sopraggiunge l'ansia prende in mano il comando della tua vita al posto tuo? Guarda questo video per comprenderla in profondità e imparare finalmente a...
07/07/2021
Quando ci succede qualcosa di impattante la prima cosa che il corpo fa è generare una vibrazione emotiva, dopodichè iniziamo ad avvertire l’emozione e qualunque pensiero e/o sensazione fisica correlata e, infine, scegliamo di lasciare andare l’emozione e passiamo oltre… tutti questi passaggi avvengono in un periodo di tempo che va da pochi secondi a parecchi minuti. Se noi riusciamo a fare tutti questi passaggi correttamente riuscendo a elaborare e lasciare andare l’emozione, questo non ci causerà nessun problema.
Per comprendere meglio questo concetto basti pensare ai bambini piccoli che fluiscono da un’emozione all’altra senza rimanerne agganciati… le provano tutte!! Rabbia, paura, gelosia, vergogna… ma qualche minuto dopo se la sono già dimenticata e stanno di nuovo ridendo, correndo o dormendo. In realtà questo ci spiega anche che non ci sono emozioni belle o emozioni brutte, ci sono emozioni che hanno bisogno semplicemente di fluire e hanno sempre un senso… se noi le lasciamo fare, semplicemente identificandole e osservandole, loro sopraggiungono, arrivano al loro picco e poi si liberano.
Il problema nasce quando non riusciamo a fare questi processi e quindi l’energia dell’emozione rimane intrappolata nel corpo. Più un’emozione è estrema e travolgente, più è probabile che non riusciamo ad elaborarla e lasciarla andare e rimanga quindi intrappolata nel corpo, come congelata.
Per quanto ci piacerebbe dimenticare alcuni momenti emotivamente difficili che abbiamo vissuto, la loro influenza potrebbe rimanerci dentro sotto forma di emozioni intrappolate. Tutti abbiamo emozioni intrappolate nel corpo che purtroppo influenzano la nostra vita continuamente e abbiamo dimostrazione di questo quando qualcuno ci ricorda un evento passato o ci nomina una determinata persona e questo ci suscita ancora dolore, rabbia, paura ecc…
(continua a leggere nell'articolo qui sotto)
Nella vita non c’è un giorno privo di emozioni. Siano esse di un tipo o di un altro, ne facciamo continuamente esperienza. Le emozioni hanno tutte uno scopo: ci motivano, ci guidano e ci trasmettono messaggi da parte del corpo, del nostro sé superiore, del divino. Ovviamente anche le emozioni ne...
06/07/2021
In questo video troverai degli esercizi per radicarti a terra seguiti da altrettanti esercizi per gestire ed esprimere la rabbia. La rabbia, come ogni altra emozione, è energia in movimento, che va canalizzata in qualche modo. La rabbia se non espressa tende ad implodere causando problemi, che a lungo andare possono diventare dei veri e propri sintomi. Migliorare il nostro Grounding e fare gli esercizi di Bioenergetica di gestione della rabbia ci consente di far fluire questa energia fuori di noi in maniera utile e costruttiva e ciò che ne deriva è un maggiore vitalità e sicuramente un ottima salute.
In questo video troverai degli esercizi per radicarti a terra seguiti da altrettanti esercizi per gestire ed esprimere la rabbia. La rabbia, come ogni altra ...
Sé el primero en enterarse y déjanos enviarle un correo electrónico cuando Claudia Morandi publique noticias y promociones. Su dirección de correo electrónico no se utilizará para ningún otro fin, y puede darse de baja en cualquier momento.
Bioenergetica, Biomagnetismo Integrale e Coaching a Genova
--GRUPPI DI BIOENERGETICA-- tutti i Mercoledì dalle 18.30 alle 19.45 in via di Santa Croce 45 a Genova
La classe di Esercizi Bioenergetici utilizza il movimento corporeo per contattare e smuovere i blocchi energetici che si sono strutturati sottoforma di tensioni muscolari croniche. Tali blocchi corrispondono ad altrettanti meccanismi di difesa, loop, condizionamenti, programmazioni inconsce, blocchi che non ci permettono di essere noi stessi e di avere un'energia vitale forte e vibrante, che non permettono l'affiorare di emozioni, limitando cosi la conoscenza di sé stessi e la propria libertà di azione. È un limite al proprio senso di identità perché noi tutti siamo un tutt'uno con il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri e se creiamo delle scissioni, queste sono spesso vissute come un senso di estraneità a noi stessi. Attraverso gli Esercizi Bioenergetici possiamo contattare queste tensioni muscolari croniche presenti nel corpo, renderci consapevoli delle emozioni trattenute e liberarle, recuperando così quelle parti di noi che ci permettono di avere un senso più pieno della nostra identità personale. Continuando a praticare ci sentiamo sempre più radicati alla terra, nelle nostre gambe e nei nostri piedi e questo ci permette piano piano di entrare in contatto con il nostro Potere Personale. Particolare attenzione è infatti dedicata al respiro e al GROUDING, il radicamento della persona nelle gambe e nel corpo che produce una maggiore padronanza di sé. Attraverso una percezione profonda dei movimenti energetici e la loro espressione spontanea, gli esercizi aumentano la consapevolezza e la fiducia in sè stessi, così come stimolano le capacità socializzanti e il piacere di stare bene con gli altri. Gli Esercizi Bioenergetici ci riportano perciò al corpo anche come sede e contenitore delle nostre emozioni e della nostra affettività e migliorano dunque la qualità complessiva della nostra vita!!
La classe di Bioenergetica dura circa 1 abbondante; la prima parte è interamente dedicata a sviluppare il Grounding in modo da sentirci sicuri sulle nostre gambe, in modo da sentirci forti e stabili e diventare sempre più adulti e respons-abili (abili di rispondere alle sfide che la vita ci mette davanti) per poi metterci alla prova con esercizi psico-corporei-emozionali in cui prendiamo consapevolezza di programmazioni inconsce, corazze, condizionamenti, loop (ognuno li chiama come preferisce:-)) ed avere la possibilità di scioglierli come neve al sole e lasciarli andare... Facendo gli esercizi di Bioenergetica regolarmente ci sentiamo più forti e radicati, più presenti a noi stessi e più in grado di vedere la realtà così come è, e non con le lenti distorcenti dei condizionamenti. Nella seconda parte dell’ora ci dedichiamo ad esercizi psico-emozionali affrontando in ogni lezione un tema diverso. Per aiutarti a capire meglio ho diviso questi temi in 2 macrogruppi: 1 Amore e 2 Obbiettivi. Amore: lavoreremo s**o con un protocollo specifico per aumentare la nostra autostima che, insieme al Grounding, è la base per avere relazioni nutrienti e per raggiungere ciò che ci sta a cuore (la relazione che abbiamo con gli altri è esattamente lo specchio della relazione che abbiamo con noi stessi). Obbiettivi: ci impegneremo per prendere consapevolezza dei nostri talenti e di ciò che vogliamo per noi, che siano obbiettivi lavorativi, di crescita personale o nelle relazioni e seguiremo un protocollo potente per prenderci finalmente ciò che ci meritiamo.
Quello che ci succede continuando a praticare regolarmente la Bioenergetica è difficile da spiegare...si può solo che provare per comprenderlo davvero, per questo motivo ti invito ad unirti al nostro gruppo per praticare insieme, la prima lezione di prova è sempre gratuita!! Ti aspetto in via di Santa Croce 45 tutti i Mercoledì dalle 18.30 alle 19.45!!!
--SEDUTE INDIVIDUALI DI BIOMAGNETISMO INTEGRALE E COACHING-- dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 19.00 in vico di San Matteo 2/46a Genova
IL BIOMAGNETISMO INTEGRALE è un percorso verso noi stessi. Ci aiuta a togliere uno strato dopo l'altro fino ad arrivare all'essenza di noi.... Come? E' semplice... Tramite la kinesiologia si testano gli squilibri della persona a livello emozionale, condizionamenti familiari, schemi di comportamento da cambiare, recessioni di età per elaborare e lasciare andare emozioni bloccate che non permettono il salto evolutivo della persona, ma non solo, si può lavorare sui chakra, sullo stress, sulle credenze limitanti, sulla psiche e sul corpo e tanto altro ancora....e solamente applicando dei piccoli magneti!!
Perché il Biomagnetismo Integrale é una tecnica così efficace? E come agisce? Ogni cellula del nostro organismo è dotata di un campo magnetico, rilevabile con specifici strumenti. Le cellule comunicano l'una con l'altra tramite il loro campo magnetico, inviando e ricevendo le informazioni necessarie a svolgere specifiche funzioni. Tale campo magnetico può essere considerato la memoria della singola cellula. Il movimento vibratorio degli elettroni presenti nel nucleo della cellula determina cambiamenti nel campo magnetico della cellula, e di conseguenza ne modifica il comportamento o la funzione. Inoltre, le emozioni, i pensieri e le parole hanno una loro frequenza vibrazionale, cioè generano lunghezze d' onde di varie velocità e durata, che vengono trasmesse grazie al campo magnetico del corpo umano e delle singole cellule. Le calamite semplicemente appoggiate sul corpo in punti strategici che vengono indicati dal test kinesiologico vanno ad equilibrare i campi magnetici alterati da emozioni, stress, programmazioni inconsce, microrganismi e allo stesso tempo riequilibrano il pH del corpo e l’acqua organica. Tutti abbiamo sperimentato più volte come si presenta sul corpo una determinata emozione. Queste creano dei blocchi energetici che si esprimono attraverso sintomi fisici. Posizionando le calamite in determinati punti del corpo possiamo alleggerirci di quella carica emotiva e fare circolare di nuovo l'energia in maniera armonica...ed ecco che di conseguenza i malesseri che ci hanno recato possono scomparire.
COACHING: La vita e il nostro corpo sono nostri amici e agiscono PER NOI, come dei cartelli stradali che ci indicano la strada migliore per la nostra evoluzione. Capiremo insieme i messaggi nascosti dietro il sintomo o la situazione che ti è capitata e studieremo un piano di azione e quindi di cambiamento nella tua vita. I 2 temi fondamentali su cui lavoro di solito nelle mie sedute sono 1 Amore e 2 Obbiettivi. Amore: lavoreremo s**o con un protocollo specifico per aumentare la tua autostima che, insieme al Grounding, è la base per avere relazioni nutrienti e per raggiungere ciò che ti sta a cuore (la relazione che abbiamo con gli altri è esattamente lo specchio della relazione che abbiamo con noi stessi). Obbiettivi: ci impegneremo perché tu prenda consapevolezza dei tuoi talenti e di ciò che desideri per te, che siano obbiettivi lavorativi, di crescita personale o nelle relazioni e seguiremo un protocollo potente perché ti prenda finalmente ciò che ti meriti.
E quindi hai problemi di salute che non riesci a risolvere o che si ripresentano ciclicamente? Hai problemi a livello emozionale, nel senso che non riesci a gestire le tue emozioni e sono loro a guidare la tua vita anziché te? Ti sei reso conto di non amarti abbastanza? Hai problemi nelle relazioni? Non sai ancora qual’è la tua strada o la conosci ma non sai che passi fare per raggiungere i tuoi obbiettivi?
Se ti identifichi con una o più di queste domande il Biomagnetismo Integrale fa per te!!!
E quindi cosa aspetti a fare una seduta con me o addirittura a iscriverti al corso per imparare anche tu questa semplice e fantastica tecnica....il prossimo corso a Genova inizia tra poco e siamo disponibili a fare corsi di formazione anche in altre città!!