08/11/2017
Oggi abbiamo ricevuto questo commentario, lo compartiamo perché ci riempie di allegria e da senso al nostro lavoro diario. GRAZIE DI CUORE.
Gentilissimo staff Fiv Madrid,
sono io per prima che devo caldamente complimentarvi con voi per la professionalità, competenza, attenzione e solerzia dimostratemi in questi mesi di preparazione! Non ho mai dubitato un momento solo del Vostro lavoro, credetemi, qualunque fosse stato il risultato di questa prima prova. Tanto è vero che mi aspettavo di dover ritornare a breve!
La Vostra bravura è ormai indubbia ed accertata, non credo abbiate bisogno di sentirvelo dire, ci sarete certo abituati: me ne sono resa conto sin dal primo incontro con la dott.ssa Ricciarelli a Torino nel giugno scorso.
Olga e Carla sono state sempre velocissime, precise ed attente a rispondere e chiarire ogni mia domanda.
E che dire della meravigliosa, unica ed insostituibile dottoressa Giuliana, la cui dolcissima voce rassicurante mi ha accompagnato in questa esperienza particolare.
Anzi, colgo l'occasione per scusarmi tanto con lei se al telefono non ho potuto riservarle tutto il calore ed affetto che meritava, ma purtroppo al mattino ho sempre delle persone attaccate gomito a gomito che chissà perché sembrano ascoltare tutti i miei discorsi (o forse sono io che penso male, mah?!). Penso sia un mio problema personale da superare.
Ciliegina sulla torta (come diciamo in Italia): la dottoressa Manzanares, una persona davvero splendida!
Devo confidarvi che anche se il risultato fosse stato negativo ciò non avrebbe minimamente cambiato l'opinione super positiva che ho maturato nel tempo. Proprio perché la dott.ssa Ricciarelli fin da subito mi aveva fatto presente che i fattori in gioco sono molteplici e che a volte anche con tutta la buona volontà qualcosa, più volte, per un motivo o per l'altro, può andare storto. Dopo tutto siamo esseri umani e non mi faccio illusioni.
Vorrei scusarmi con Voi se per ora sono ancora un po' così così.... Il tempo che passa mi aiuterà a rilassarmi di più e ad essere fiduciosa!! Ma non fiduciosa sul Vostro lavoro, ci mancherebbe, che è stato ed è magnifico: siete super! Sono io che devo superare la negatività del passato e pensare al futuro e al meglio. Vogliate avere pazienza con me.
Contuinuerò la cura da Voi prescritta e vi aggiornerò al più presto con l'ecografia che dovrò fare.
Vi ringrazio molto di tutto.
A presto e di nuovo complimenti a Voi tutti, nessuno escluso, per l'ottimo lavoro di squadra!
Mucha suerte!