Massimo Piazza - Il Suono Dentro

Massimo  Piazza - Il Suono Dentro Ricercatore Spirituale, Operatore in Tecniche Energetiche a carattere Vibrazionale, Trainer Olistico Formatore Gong Master Training e Operatori del Suono

Percussioni e Danza sono fin dalla sua tenera età i riferimenti che lo conducono ad avere il suo ritmo nel corso della vita. Negli anni 70 il Boogie Woogie, il Cha Cha Cha, e il Rock and Roll lo portano a competere in campo nazionale fino ad aprire con suo fratello una Scuola di Ballo, per insegnare ad altri i suoi talenti. In seguito incontra e frequenta alcuni gruppi di musicisti di talento, senegalesi, e li getta le basi di apprendimento del Jambee, scoprendo l’importanza che c’è nella differenza tra suonare la Batteria con le bacchette e suonare direttamente con le mani sulla pelle
Dopo circa 20 anni di esperienza nel mondo della Pubblicità e del Marketing, decide di lasciare questo tipo attività e grazie proprio alla sua esperienza di Creatore di Slogan e Pianificatore di Budget Pubblicitari, decide di trasformare tale Energia dirigendola verso il settore del Naturale e del Benessere Olistico., dando luogo alla nascita di 2 riviste mensili sulla Salute Olistica :Il Cerchio della Vita di Firenze e Cuore di Loto con sede a Tuscania distribuito in ambito nazionale
Nell’occasione intervista Cristobal Yodorowsky, figlio di Alexander Yodorowsky, Jim Leonard, fondatore di “Vivation”, un metodo di respirazione veloce e completa, Gabriel Aguilera Valdebenito, musicista affermato cileno, che opera in campo mondiale con i suoni e gli strumenti delle Antiche Andine. Comincia a praticare una importante scuola di Naturopatia Umanistica di Parma, durante la quale consegue il Diploma come Riflessologo, con due anni di corso e studi e sviluppa anche la conoscenza di altri tipi di massaggi come il Massaggio Olistico, il Massaggio Antistress e l’On Site Massage. In seguito conosce Don Conreaux, che gli apre una nuova prospettiva di vita basata sul campo delle vibrazioni e delle frequenze attraverso l’utilizzo del Gong. Dopo aver diffuso in lungo e in largo in tutta Italia, ma anche all’Estero, la straordinaria esperienza del Gong e continuato a seguire nel frattempo tutti quei processi di formazione necessari alla sua crescita, viene riconosciuto dal Maestro stesso Gong Master Senior e accreditato come formatore sviluppando l’idoneità ad essere Trainer Olistico, formatore di altri Operatori del Suono in seguito da lui nominati “Guerrieri del Suono”
Con la combinazione ben miscelata di tutte le sue esperienze di vita, Massimo ha poi ideato e creato un percorso di crescita interiore e a carattere formativo, che ha chiamato ViviAmoCi©, percorso adatto a tutti, compreso i bambini psicodisabili, gli anziani e le persone socialmente emarginate.
“Io sono Suono
in risonanza con il Tutto .... quando realizzo questo porto le frequenze in Armonia con l'Intero Uni-Verso e divento Quello . Suono sono me”

PROVOCAZIONETutti più o meno, collochiamo sempre Dio all'interno delle nostre vite, a seconda di come ci fa comodo, e gl...
19/04/2019

PROVOCAZIONE

Tutti più o meno, collochiamo sempre Dio all'interno delle nostre vite, a seconda di come ci fa comodo, e gli attribuiamo ruoli come se fosse Lui il diretto responsabile intenzionale di tutti gli eventi che caratterizzano la nostra vita.
Cari amici dobbiamo prendere atto che questa è arroganza bella e buona.
Dio non c'entra niente con i nostri affari, e con tutte le malattie più o meno gravi, per le quali lo preghiamo di intervenire in nostro aiuto.
Dio non c'entra niente con tutti questi meccanismi tortuosi che la nostra mente ci impone creando illusione su illusione.
DIO, AMORE, ENERGIA COSMICA, COSCIENZA UNIVERSALE ecc. ecc. , è sempre stato e sempre sarà presente in ogni singola cellula, atomo, muscoli, ossa, pensieri, attraverso la Sua presenza dominante nella nostra Coscienza. La nostra libertà di agire, attraverso il libero arbitrio, impedita ahimè da un "governo di controllo" generale che è riuscito in tutti i campi ad esercitare su di noi potere facendoci diventare schiavi inconsapevoli ed illusi di essere essere umani liberi, non permette invece l'espressione di quella potente Energia che è Dio in noi e a causa di questo ci spegnamo giorno per giorno nell'abissale legge di causa ed effetto, pagando o beneficiando ogni volta, dei risultati delle nostre azioni.
Quindi cari amici, smettiamola di arrogarci il potere di stabilire cosa ha o non ha stabilito Dio per noi e piuttosto, senza più cercare, chiedere, aspettarsi situazioni che debbano manifestarsi all'esterno della nostra vita, puntiamo su un unica direzione, che ci renderà liberi:
IL RISVEGLIO INTERIORE.
Allora finalmente DIO potrà, essendo tutt'uno con noi, interagire con il Creato attraverso il nostro Essere e lo SPIRITO potrà muoversi con il POTERE che Gli è dato di avere.
Perciò, cari amici, non continuiamo ad essere esseri che hanno potere in base a quanto possiedono, ma cerchiamo di ritornare semplicemente ESSERI, con la coscienza consapevole di avere TUTTO.
Chi scrive, si è volutamente sottoporre a dura prova, ottenendo di avere un tumore e di lottare giorno per giorno per vincerlo, ma con la piena coscienza che DIO è già guarigione dentro, c'è solo bisogno di togliere i drappi delle non verità nella nostra vita, per lasciare il resto fare alla Natura, che è AMORE, senza tante pretese e affanni.
Massimo Piazza.

12/04/2019

Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno sostenuto per poter cominciare al centro di riabilitazione, a muovere i primi passi, il percorso è lungo ma ho fiducia che tutto procederà come dovrà essere. Nel frattempo vanno avanti le cure per fermare il tumore che mi ha colpito. Sono circondato da Anime celesti che accompagnano questo mio viaggio verso la guarigione e tutto l'amore che ricevo da voi è una notevole spinta al traguardo.
Grazie ancora
Massimo Piazza

Mulțumesc tuturor celor care m-au susținut pentru a începe centrul de reabilitare, pentru a face primii pași, călătoria este lungă, dar am încredere că totul va continua așa cm ar trebui. Între timp, tratamentele merg mai departe pentru a opri cancerul care ma lovit. Sunt înconjurat de sufletele celeste care îmi însoțesc călătoria spre vindecare și toată dragostea pe care o primesc de la voi este un impresionant impuls spre linia de sosire.
Vă mulțumim din nou
Massimo Piazza

08/04/2019

URGENTE

Dopo essere dimagrito 35 kg in un tempo cortissimo, ho perso tanto sangue e forze personali.
All'ospedale mi hanno diagnosticato un tumore alla vescica, ma non può essere operabile fin tanto non ho riabilitato in forze tutto il mio corpo che non si sostiene per niente.
Per questo è necessario un periodo di degenza ad un centro di riabilitazione e per questo mi sono necessari alcuni sforzi economici per sostenere ogni tipo di spesa.
Vi prego se volete e se potete di poter fare una donazione al fine di permettermi questo grado di sopravvivenza e successivamente fare gli adeguati interventi per debellare il tumore.
Potete donare presso il seguente conto corrente

Titular : MASSIMO PIAZZA
IBAN : RO51 RZBR 0000 0600 1996 6343
Nume banca : Raiffeisen Bank
Cod Swift : RZBRROBU

Tanta gratitudine
Massimo Piazza

URGENTE

După ce am pierdut 35 kg într-un timp foarte scurt, am pierdut atât de mult sânge și forță personală.
La spital am fost diagnosticat cu cancer de vezică urinară, dar nu poate fi operat până când nu mi-am reabilitat întregul corp în forță, care nu este deloc susținut.
Pentru aceasta este nevoie de o perioadă de spitalizare la un centru de reabilitare și pentru aceasta am nevoie de niște eforturi economice pentru a sprijini orice tip de cheltuială.
Te rog daca vrei si daca poti sa faci o donatie pentru a-mi permite acest grad de supravietuire si apoi sa fac interventiile potrivite pentru eradicarea tumorii.
Puteți să donați în următorul cont curent

Titular : MASSIMO PIAZZA
IBAN : RO83 RZBR 0000 0600 1745 1139
Moneda : RON
Nume banca : Raiffeisen Bank
Cod Swift : RZBRROBU

Multă recunoștință
Massimo Piazza

24/01/2019

La scoperta di alcuni ricercatori dell’università di Buffalo, negli Stati Uniti, porta alla ribalta la sempre maggiore convergenza tra scienza ed informazioni tramandateci da millenni. Si riscopre che la vibrazione (il suono) è importantissima per le proteine, che in tal modo possono legarsi vel...

https://www.facebook.com/714249932015781/posts/2172313789542714/
24/01/2019

https://www.facebook.com/714249932015781/posts/2172313789542714/

Malattia significa dunque sparizione dell'armonia o la messa in discussione di un ordine che fino a questo momento era stato in equilibrio (vedremo in seguito che, considerata da un altro punto di vista, la malattia è in realtà la creazione di un equilibrio). Il turbamento dell'armonia avviene però nella coscienza sul piano dell'informazione e si limita a mostrarsi nel corpo. Il corpo è quindi il piano di espressione e realizzazione della coscienza e quindi anche di tutti i processi e i mutamenti che avvengono nella coscienza. Così come tutto il mondo materiale è soltanto il palcoscenico su cui prende forma il gioco delle immagini primigenie che in questo modo diviene allegoria, analogamente anche il corpo materiale è il palcoscenico sul quale si esprimono le immagini della coscienza. Quindi se una persona nella sua coscienza viene a mancare di equilibrio, questa situazione diviene visibile e sperimentabile nel corpo. Di conseguenza sarebbe fuorviante affermare che il corpo è ammalato - solo l'uomo può essere ammalato -, però questo male si rivela nel corpo sotto forma di sintomo.
Danilo Corio

14/01/2019

VI PREGO DI GIRARE QUESTO VIDEO AFFINCHÉ POSSA ESSERE PIÙ FACILMENTE RICONOSCIUTO QUESTO ESSERE IMMONDO E CHE POSSA ESSERE MESSO NEL SOLO LUOGO CHE MERITA, LA PRIGIONE !

13/12/2018
11/12/2018

Address

Roman

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Massimo Piazza - Il Suono Dentro posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Share

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram