19/04/2019
PROVOCAZIONE
Tutti più o meno, collochiamo sempre Dio all'interno delle nostre vite, a seconda di come ci fa comodo, e gli attribuiamo ruoli come se fosse Lui il diretto responsabile intenzionale di tutti gli eventi che caratterizzano la nostra vita.
Cari amici dobbiamo prendere atto che questa è arroganza bella e buona.
Dio non c'entra niente con i nostri affari, e con tutte le malattie più o meno gravi, per le quali lo preghiamo di intervenire in nostro aiuto.
Dio non c'entra niente con tutti questi meccanismi tortuosi che la nostra mente ci impone creando illusione su illusione.
DIO, AMORE, ENERGIA COSMICA, COSCIENZA UNIVERSALE ecc. ecc. , è sempre stato e sempre sarà presente in ogni singola cellula, atomo, muscoli, ossa, pensieri, attraverso la Sua presenza dominante nella nostra Coscienza. La nostra libertà di agire, attraverso il libero arbitrio, impedita ahimè da un "governo di controllo" generale che è riuscito in tutti i campi ad esercitare su di noi potere facendoci diventare schiavi inconsapevoli ed illusi di essere essere umani liberi, non permette invece l'espressione di quella potente Energia che è Dio in noi e a causa di questo ci spegnamo giorno per giorno nell'abissale legge di causa ed effetto, pagando o beneficiando ogni volta, dei risultati delle nostre azioni.
Quindi cari amici, smettiamola di arrogarci il potere di stabilire cosa ha o non ha stabilito Dio per noi e piuttosto, senza più cercare, chiedere, aspettarsi situazioni che debbano manifestarsi all'esterno della nostra vita, puntiamo su un unica direzione, che ci renderà liberi:
IL RISVEGLIO INTERIORE.
Allora finalmente DIO potrà, essendo tutt'uno con noi, interagire con il Creato attraverso il nostro Essere e lo SPIRITO potrà muoversi con il POTERE che Gli è dato di avere.
Perciò, cari amici, non continuiamo ad essere esseri che hanno potere in base a quanto possiedono, ma cerchiamo di ritornare semplicemente ESSERI, con la coscienza consapevole di avere TUTTO.
Chi scrive, si è volutamente sottoporre a dura prova, ottenendo di avere un tumore e di lottare giorno per giorno per vincerlo, ma con la piena coscienza che DIO è già guarigione dentro, c'è solo bisogno di togliere i drappi delle non verità nella nostra vita, per lasciare il resto fare alla Natura, che è AMORE, senza tante pretese e affanni.
Massimo Piazza.