SuJok Italia

SuJok Italia Sujok.it
Agopuntura delle corrispondenze sulla mano e sul piede
Flusso energetico
Meridiani
Uso delle moxa, magneti, colori, anelli, luce a colori, aghi

Vuoi acquistare un libro per un primo approccio serio a Sujok? �La migliore scelta è Su Jok Per tutti.
17/06/2025

Vuoi acquistare un libro per un primo approccio serio a Sujok? �La migliore scelta è Su Jok Per tutti.

Sorridiamo di più! Tutto il mondo sujok festeggia i giorni del sorriso 😀
20/09/2024

Sorridiamo di più!
Tutto il mondo sujok festeggia i giorni del sorriso 😀




Corso Su Jok SISTEMI DI CORRISPONDENZA - https://mailchi.mp/1e2b46acec65/corso-su-jok-sistemi-di-corrispondenzaCiao!Vole...
29/01/2024

Corso Su Jok SISTEMI DI CORRISPONDENZA - https://mailchi.mp/1e2b46acec65/corso-su-jok-sistemi-di-corrispondenza
Ciao!
Volevamo segnalarvi che nel mese di febbraio abbiamo organizzato il corso sui sistemi di corrispondenza Su Jok sulle mani e sui piedi.
Il corso si tiene in modalità mista (parte online e parte in presenza)
Tutte le info sono disponibili sul nostro sito alla pagina https://www.sujok.it/lezioni-tematiche-su-jok/

Nel mese di febbraio (7, 17, 18 febbraio) abbiamo organizzato il corso sui sistemi di corrispondenza Su Jok sulle mani e sui piedi.

Nuovo libro Su Jok -
24/01/2023

Nuovo libro Su Jok -

Il corso Sujok Ki dei meridiani non verrà ripetuto nel 2022.🙂Ci saranno sicuramente le altre proposte, ma non sull’argom...
10/02/2022

Il corso Sujok Ki dei meridiani non verrà ripetuto nel 2022.🙂

Ci saranno sicuramente le altre proposte, ma non sull’argomento dei meridiani.

Sujok Ki dei meridiani è un approccio che influenza la quantità di energia nel meridiano coinvolto.

Si utilizza per regolare la quantità di energie nel meridiano. Può essere usato nei casi di malattie acute, in quanto aiuta a disperdere il flusso eccessivo e apporta un miglioramento sensibile dello stato del paziente.

Per bilanciare le energie nei meridiani e ottenere un risultato quasi immediato, il terapeuta Su Jok usa sopratutto i magneti, ma anche qualunque altro tipo di applicatore in cui è possibile definire la polarità.

Se l’argomento dei meridiani ti incuriosisce, ti invitiamo vivamente a partecipare a questa impresa affascinante 😉

Dati iniziali:Paziente – donna, 58 anni. Lamentava i dolori ai denti, non riusciva a definire quale dente (dal quinto al...
09/02/2022

Dati iniziali:

Paziente – donna, 58 anni. Lamentava i dolori ai denti, non riusciva a definire quale dente (dal quinto all’ottavo inferiore di destra) era la causa del dolore. Aveva fatto visita dal dentista due mesi prima e le era stato detto che avrebbe dovuto programmare l’operazione per l’avulsione del dente del giudizio, perché era malato e non si può più trattare o recuperare.

Il dolore era cominciato la sera sotto forma di un piccolo disagio e durante la notte si era trasformato in un dolore forte, quasi intollerabile. Non riusciva ad aprire la bocca, le faceva male masticare, mangiava frullati proteici con la cannuccia.

Il primo giorno di trattamento sono stati individuati i punti di corrispondenza dolorosi nel sistema a “testa di animale” su tre dita: sull’indice e sul pollice della mano destra e sul pollice della mano sinistra dal lato destro, perché il dolore era a destra.

Dopo 40 minuti di terapia con gli aghi, il dolore si era ridotto solo del 30-40% e gli aghi si estraevano con difficoltà, un segno che non avevano finito il loro lavoro.

Allora per velocizzare il processo e contrastare l’energia del Freddo che causava il dolore insopportabile, è stato deciso di applicare l’effetto riscaldante delle moxa.

Dopo 10 minuti di moxibustione era rimasto circa il 15-20% del dolore iniziale.

La paziente ha riportato di aver dormito bene la notte, ma intorno alle 7-8 di mattina il dolore ha cominciato ad aumentare nuovamente.

Il giorno successivo è stato deciso di continuare con il sistema a “testa di animale” (individuando nuovamente i punti dolorosi, che non erano più così numerosi come il primo giorno) e riscaldare subito gli aghi inseriti.

Il sito della penetrazione degli aghi è diventato rosso e il dolore è regredito.

Ci sono volute altre due sedute per eliminare questo dolore.

Ogni volta i punti erano un po’ diversi, e se il primo giorno il dolore nel sistema di corrispondenza indicava un coinvolgimento di tutti i denti dal quinto all’ottavo, nelle sedute successive la regione si è ridotta fino a interessare solo la zona dell’ottavo e dell’articolazione mandibolare.

Il dolore al nervo e ai denti è regredito stabilmente diminuendo di circa l’85-90%.

Durante, prima o dopo il trattamento la paziente non ha assunto nessun tipo di antidolorifico, neanche una volta. Ha atteso con serenità l’intervento del suo dentista che le ha rimosso il dente del giudizio una settimana più tardi.

Il dolore al trigemino si è ripresentato subito dopo l’operazione, ma avendo assunto antidolorifici per poterla affrontare, non ha avuto bisogno del trattamento Su Jok.

Guarda altri immagini e leggi altri articoli sui trattamenti con Su Jok sul nostro sito

https://www.sujok.it/4108-2/?v=78533df0a516

08/02/2022

Sujok terapia con i colori

Invitiamo tutti gli interessati alla lezione sull’uso dei colori nella terapia Su Jok: efficace, indolore, facile.

Programma:

Classifiche dei colori nella terapia Sujok: 6Ki e 8 Ki, Triorigine, Colori naturali

Trattamento con i colori nel sistema di corrispondenza

L’uso del dispositivo a luce pulsata

Lavoro con i chakra con la luce e colore

Trattamento nella struttura dei meridiani con il colore e la luce

Discussione dell’uso dei colori e della luce sui meridiani e sui chakra nei casi acuti (es. febbre) e cronici (es. insufficienza cardiaca, stitichezza, ritardo di sviluppo, pressione alta) in base alle richieste dei presenti.

13 febbraio 2022 alle 16:00 CET

Registrarsi qui: https://www.sujok.it/prodotto/terapia-con-i-colori/?v=78533df0a516

Prossimi corsi in programma Sujok Italia -
13/01/2022

Prossimi corsi in programma Sujok Italia -

Il corso è mirato a fare vedere, capire e riconoscere i sistemi di corrispondenza principali sulle mani e sui piedi, a saper individuare i vari organi in questi sistemi e a saperli trattare adeguatamente

Corso Sujok in PRESENZASistemi di corrispondenza standard sulle mani e sui piediÈ un corso aperto a tutti perché è quell...
18/10/2021

Corso Sujok in PRESENZA
Sistemi di corrispondenza standard sulle mani e sui piedi

È un corso aperto a tutti perché è quello di base, non richiede altre conoscenze sull’argomento. Sicuramente chi lavora già con il pubblico sarà un po’ avvantaggiato, visto che è abituato a toccare il corpo – nei sistemi di corrispondenza si lavora molto con le tecniche di massaggio dei punti riflessi mediante specilli o con le proprie dita. Usiamo anche stimolatori naturali e artificiali: semi, magneti, aghi, colori ecc… Il corso è mirato a fare vedere, capire e riconoscere i sistemi di corrispondenza principali sulle mani e sui piedi, a saper individuare i vari organi in questi sistemi e a saperli trattare adeguatamente in caso di necessità.

30-31 ottobre 2021
Castellanza VA

Più info sul sito
https://www.sujok.it/lezioni-tematiche-su-jok/?v=78533df0a516

👣

Indirizzo

Castellanza

Orario di apertura

Lunedì 10:00 - 12:00
Martedì 10:00 - 12:00
Mercoledì 10:00 - 12:00
Giovedì 10:00 - 12:00
Venerdì 10:00 - 12:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando SuJok Italia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta Lo Studio

Invia un messaggio a SuJok Italia:

Condividi

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram